Benvenuti

giovedì 21 ottobre 2010

Nuovo dolore....nooo!!!

Questa mattina sono uscito per una corsetta tanto per muovermi un pò...tant'è vero che ho fatto solamente 8 km....devo dire che stavo molto bene e che da un pò di tempo riuscivo ad aumentare la mia andatura mantenendomi tra i 4:30 e i 4:50 al km, che per la mia preparazione è ottimo direi.
La cosa brutta è che quando ero a 1 km dalla fine all'improviso ho sentito un fastidio al ginocchio sx, lo stesso fastidio che mi ha costretto a fermarmi per quasi 7 mesi ..NOOOOO!!!!!!Ho subito rallentato e diciamo che rallentando il dolore passava, ma appena provo ad aumentare un pò l'andatura tornava anche il dolore....
Spero solamente che sia stato una cosa isolata anche se adesso da freddo mi fà un pò di fastidio il ginocchio.
Proviamo a riposarci su per qualche giorno, e poi riproviamo...Speriamo in bene..!!!!

1 commento:

  1. Mi auguro per te che non sia niente e che come dici tu sia solo un caso ,.... Speriamo!!!! Intanto riposati e non pensarci troppo !!! Se va male io e te faremo le paraolimpiadi !!!! Sciao bello

    RispondiElimina